DIDATTICA NELLA RETE MUSEALE
La Rete Museale con tutte le sue strutture offre una visione multidisciplinare di tutti gli aspetti storici, etnografici, culturali e ambientali del nostro territorio.
In primis il Museo del Parco, in qualità di capofila della Rete Museale, offre una serie di pacchetti didattici a partire dalle scuole dellìinfanzia fino alle scuole secondarie di II grado. Per visualizzare i pacchetti didattici che comprendono anche la Limonaia Pra' dela Fam clicca qui
La Rete Museale, tramite il coordinamento dell'Ufficio Cultura della Comunità Montana offre anche pacchetti personalizzati per il Museo Etnografico della Valvestino, per il Museo Botanico don Pietro Porta e per la nuova esposizione "Antichi mestieri: il caseificio".
Per i pacchetti didattici del Museo della Carta di Toscolano Maderno clicca qui