Gardone Riviera Gargnano Limone Garda Magasa Salò Tignale Toscolano Maderno Tremosine Valvestino

Parco Alto Garda, 4 May 2016

FONDAZIONE FO.B.A.P. ONLUS

Fondazione Fo.B.A.P. - Automezzo gratuito per disabili ospiti della Fondazione Fo.B.A.P. Onlus a marchio Anffas di Toscolano Maderno per il territorio della Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano e Comune di Roè Volciano: raccolta fondi.

Clicca qui per maggiori informazioni

COMUNICATO RAI TRE GEO

Il 25 marzo 2016 alle ore 17.30 circa andrĂ  in onda su Rai 3, GEO:

Sulla sponda destra del  lago di Garda, in Lombardia, la troupe di Geo diretta da Francesca Catarci ha seguito il nostro naturalista Francesco Petretti alla scoperta di un magnifico  gruppo di montagne poco note. Sono le Prealpi bresciane che con i loro torrenti e pendii ammantati da prati e boschi si affacciano sul lago più  grande d'Italia, affascinante e inaspettato tesoro di natura mediterranea nel cuore delle Alpi.

 

SPLIT PAYMENT: AVVISO AI FORNITORI

A seguito delle disposizioni introdotte dalla Legge di Stabilità 2015 ( L. 23Dicembre 2014, n. 190 m1. 1 comma 629 lettera b), si informa che, a decorrere dal 1° Gennaio 2015, viene introdotto un particolare meccanismo di assolvimento dell'Iva per le operazioni di acquisto di beni e servizi fatturate nei confronti della Pubblica Amministrazione. Ai Fornitori di beni e servizi sarà erogato il solo importo imponibile indicato in fattura, mentre l'imposta sarà versata direttamente dalla Comunità Montana.

Leggi tutto: SPLIT PAYMENT: AVVISO AI FORNITORI

Progetto integrazione pianificazione Rete Natura 2000



Sono stati approvati i progetti di integrazione della pianificazione esistente dei Siti Rete Natura 2000 istituiti nel territorio della Comunità Montana Parco Alto Garda bresciano – ambito del P. di G. della  Z.P.S.  IT 2070402  “Alto Garda Bresciano” con e senza sovrapposizione dei Siti di Interesse Comunitario.

Clicca qui per visionare i documenti relativi

PROGETTO DSA - ATTIVIAMOCI

Nell'ambito del progetto DSA - Attiviamoci, si avvisa che è attivo il bando per l'erogazione di un contributo una tantum per sostenere le famiglie nella certificazione/valutazione dei disturbi dell'apprendimento (scuole primarie - scuole secondarie di I grado)

Per info piĂą dettagliate scarica il bando completo qui

Leggi tutto: PROGETTO DSA - ATTIVIAMOCI